Un 2019 ricco di successi per la Puglia!

Un 2019 ricco di successi per la Puglia! Il Comitato regionale ha premiato le squadre e gli atleti che si sono distinti a livello nazionale durante l’anno che sta per concludersi. Riconoscimenti per l’ASD Lido Gandoli Beach Tennis,

vincitrice del campionato italiano di beach tennis, e per le tenniste del Circolo Tennis Bari, campionesse italiane nella categoria lady 40.

 

Un 2019 ricco di successi per la Puglia! Il Comitato regionale ha premiato le squadre e gli atleti che si sono distinti a livello nazionale durante l’anno che sta per concludersi. Riconoscimenti per l’ASD Lido Gandoli Beach Tennis,vincitrice del campionato italiano di beach tennis, e per le tenniste del Circolo Tennis Bari, campionesse italiane nella categoria lady 40.

Premi anche per Vittoria Paganetti, campionessa italiana di doppio nelle categorie under 13 e under 14, Giorgio Jesus Portaluri e Giuseppe Tresca, vincitori del titolo di doppio ai campionati italiani di 2ª categoria e per Fabrizio Avvantaggiato, che lo scorso agosto si è laureato campione italiano individuale di beach tennis. Passando ai veterani, la presidente del Circolo Tennis Bari, Nicoletta Virgintino, ha premiato Nicola Capocasale, campione italiano di doppio nella categoria over 65.