Campionato a Squadre di Beach Tennis

Questo fine settimana, in Emilia Romagna, a Villa Verucchio (RN) si svolgeranno le fasi finali del Campionato a Squadre di Beach Tennis, torneo valevole per il titolo italiano.

 

Sedici le squadre partecipanti provenienti da tutte le regioni, testa di serie n. 1 l'A.S.D. Beach Tennis School di Roma, n. 2 A.S.D. Lido Gandoli di Taranto. 

"Quest'anno abbiamo fortificato la squadra..

 

"Quest'anno abbiamo fortificato la squadra con l' innesto di due giocatori di altissimo livello come Alessandro Calbucci e Matteo Marighella che si sono aggiunti ai fortissimi Luca Cramarossa, Fabrizio Avantaggiato e Luigi Demitri, nel femminile Eva D'Elia, Giulia Gasparri e Veronica Visani rappresentano il vertice del ranking nazionale. Nel team sono stati inseriti i due giovani atleti Giuseppe Attolino ( oro italiano, europeo e mondiale under 18)e Marcello Zanon ( argento italiano e mondiale under 18). La coach Simona Bonadonna sarà l'artefice principale delle strategie di squadre nei vari incontri. La squadra é molto competitiva si spera di conquistare la finale e giocarsela ad armi pari con la nostra antagonista di sempre la BT School di Roma.

Nel 2013 vincemmo lo scudetto speriamo di bissare il risultato."

Grazie, un saluto M. Alessano.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Palmer Piggott (domenica, 05 febbraio 2017 12:26)


    Every weekend i used to pay a visit this website, because i wish for enjoyment, since this this site conations truly good funny data too.

  • #2

    Annette Sharrow (lunedì, 06 febbraio 2017 23:42)


    I think the admin of this site is genuinely working hard for his site, as here every information is quality based material.