Benvenuti Ale e Matteo !

Alessandro Calbucci e Matteo Marighella rinforzano il già prestigioso team di Gandoli B.T.


Sono lieto di comunicare che gli atleti di caratura mondiale: Alessandro Calbucci (Campione d’Italia e del mondo 2013 e 2014) e Matteo Marighella ( Campione del mondo 2015) nel 2016 vestiranno i colori della nostra Associazione.

“ Avere nella nostra squadra "la storia del beach tennis mondiale” mi inorgoglisce e mi fa felice.

 

Siamo partiti nel 1997 in silenzio, con qualche scetticismo da parte di alcuni e molto rispetto per la realtà Romagnola che ci faceva da guida, da faro e ci sembrava lontanissima e irraggiungibile.

 

L’umiltà, il lavoro, la costanza e il sacrificio di tutti, dopo 10 anni, ci ha portato ad avere tanti risultati. 

 

Stefanelli e Briganti, nel periodo in cui il movimento beachtennistico era ancora diviso tra FIT ed IFBT, hanno raggiunto obiettivi importanti e vinto nella FIT titoli Italiani, Europei e Mondiali dando sicuramente uno grosso stimolo e tanto lustro al movimento Pugliese.  

 

Cramarossa, Avantaggiato, Maldini, Barbieri, Luperto, Sarti e le donne D’Elia, Bonadonna, Visani, Gasparri sono atleti che negli ultimi anni hanno raggiunto grossissimi successi sia nazionali che internazionali sia individuali che a squadre vincendo anch’essi titoli Italiani, Europei e Mondiali e con loro abbiamo vinto nel 2013 il titolo Italiano a Squadre, scudetto tanto abito e inseguito per anni. 

 

Quest’anno con l’inserimento di Alex e Matteo la nostra squadra può ambire a disputare la finale del Campionato a Squadre 2016 e perché no sperare di vincerla. 

 

Auguro a tutti loro di vincere tutto nel 2016 perché ne hanno le potenzialità, le capacità e soprattutto la voglia di raggiungere gli obiettivi più importanti.

 

Non posso che ringraziarLi per l'affetto che hanno dimostrato nei confronti miei, della nostra associazione e soprattutto del nostro territorio.

L’onesta, la sensibilità, il rispetto delle regole e degli avversari sono i principi fondanti del nostro operare e i nostri atleti sono pervasi da questi ideali che fanno di loro dei grossi Campioni che danno linfa vitale a tuo il movimento, motivando e spronando le generazioni più giovani.

 

Grazie ancora un abbraccio affettuoso a tutti gli atleti Gandolini…"

 

Scrivi commento

Commenti: 0