Campionati mondiali di Beachtennis Cervia 2015.


Domenica a Cervia si sono disputate le finali dei Campionati Mondiali di beachtennis, ancora una volta Taranto sale sul primo scalino del podio

nell’under 16 con Marcello Zanon in coppa del Cesenate Mattia Gridella,nel doppio femminile con l’atleta Giulia Gasparri romagnola (tesserata ASD Lido Gandoli BT)  in coppia con la romana Flaminia Daina già entrambe campionesse d’Italia 2015, nel doppio maschile con Luca Cramarossa e nell’unger 18 con Giuseppe Attolino.

Dopo i titoli italiani vinti all’inizio dell'estate i nostri giocatori G.Gasparri e M. Zanon-G.Attolino hanno confermato a livello mondiale il loro valore dimostrando di essere in grandissima forma. Bronzo nel doppio femminile di altre due atlete tesserate con l’associazione di Gandoli E. D’Elia e V. Visani finaliste dei Campionati assoluti Italiani 2015, vice Campione del Mondo Under 18 Giuseppe Attolino. 

Secondo Argento mondiale per Luca Cramarossa nel 2014 con Luca Meliconi e nel 2015 con Marco Antonelli.  

“ Taranto va avanti e piazza i suoi giocatori sul podio in quasi tutte le competizioni, Oro negli under 16, Oro e Bronzo nel femminile, secondo Argento nel maschile e Argento nell’unger 18, cosa vogliamo di più…. nulla che il resto del mondo non ci riconosca solo per l’Ilva……e che le istituzioni e i media premino i loro risultati"

Al centro Marcello Zanon.