Si continua..Scudetto a Cesena

Scudetto a Cesena per i giovani Zanon Marcello – Attolino Giuseppe.


Inizia Bene questo 2015 per il BeachTennis Tarantino !

Inizia bene, per il beach tennis Tarantino, questo 2015, in Febbraioa Faenza Eva D’Elia e Veronica Visani, vincono lo scudetto al terzo set imponendosi sulla fortissima coppia romana Flaminia Daina e Zanaboni Michela (4-6/6-4/6-2),Eva vince ancora nelle Mauricius in coppia con Giulia Gasparri il torneo di primo grado ITF e oggi Domenica a Cesena le giovani promesse under 16 Attolino Giuseppe e Zanon Marcello vincono il titolo nazionale under 16. 


Sabato le fasi preliminari dei vari tornei, folta la compagine under tarantina formata da quattro coppie che quest’anno si sono messe davvero d’impegno per affrontare la fase indoor dei campionati italiani di categoria. 


Negli under 18: Fusco A.- Causarano A., negli under 16: Secondo A.- Di Mauro A., Satta J. – Sfriso F., Attolino G. – Zanon M. e under 14 Zanon Claudio che ha giocato con un compagno Emiliano.

Si sono tutti cimentati in entrambe le categorie Attolino e Zanon sono arrivati nei quarti nell’under 18. 


“ Già lo scorso anno Marcello e Giuseppe avevano conquistato un onorevole terzo posto negli indoor e disputato la finale outdoor a Chioggia, perdendo con due giocatori che di under 16 avevano solo la carta d’identità, i nostri più piccolini avevano subito lo strapotere fisico/mentale dei loro avversari.


Con un anno in più di allenamento e sicuramente un approccio più sicuro, sono riusciti a portare quest’anno lo scudetto a Taranto. Complimenti ad entrambi per il risultato ottenuto e bravi perché, nonostante non si allenino sempre insieme,sono riusciti ad essere coppia vincendo questo importante titolo.”


Da non trascurare la compagine over che ha partecipato ai campionati. Miglior piazzamento della coppia Casavola M. – Mascellaro V. che hanno raggiunto i quarti nell’over 50.