XVII° Master Internazionale Lido Gandoli.. Risultati e comunicato Stampa

Risultati e Comunicato Stampa

 

Nella splendida  location di lido gandoli nella marina di leporano - Taranto si è svolto il XVII Master internazionali di Beach tennis e la coppa del sud Italia "memorial Niccolò' Alessano" edizione 2014. Montepremi della competizione master ITF € 5.000 unito a montepremi di € 1.000 per il DM A+B della coppa sud Italia con il patrocinio della regione puglia, dell'associazione italiana contro le leucemie e sponsor locali e nazionali.

La manifestazione ha visto la presenza dei campioni del mondo,europei e italiani Calbucci e Garavini, della coppia consolidata Barbieri-Faccini , Maldini -Godio e il beniamino di casa Luca Cramarossa insieme al maestro Nicola Gambi.

 

Nel master femminile la campionessa del mondo tarantina Eva D'Elia in coppia con Veronica Visani hanno confermato il pronostico che le vedeva vincitrici. Nel tabellone era presente l'altra tarantina Simona Briganti già' campionessa mondiale fermatasi in semifinale dalla coppia vincitrice.Altre coppie protagoniste del torneo Simona Briganti e Giorgia Gadoni, Cini-Gasparri e la coppia Casadei-Grandi tutte allieve del tecnico nazionale Simona Buonadonna anche lei presente alla competizione tarantina.

 

Il grande pubblico ha fatto da cornice alla splendida manifestazione organizzata dal maestro nazionale Mauro Alessano , ovviamente soddisfatto della presenza di atleti provenienti da tutta ITALIA e di altissimo livello tecnico.

 

I risultaiti del tabellone ITF -XVII Master Internazionale maschile:

1 semifinale la coppia Calbucci-Garavini si impongono su la coppia Alessio-Valmori     6/4 6/2

2 semifinale la coppia Barbieri-Faccini vincono sulla coppia Antonelli-CASADEI  4/6 6/2 6/1

Finale vinta da Calbucci-Garavini sulla coppia Barbieri-Faccini in tre set 3/6 6/3 6/3


Tabellone ITF - XVII Master Internazionale Femminile:

1  semifinale D'Elia-Visani vincono contro la coppia Briganti-Gadoni per 2/6 6/4 6/3

2. Semifinale Cini-Gasparri vincono contro la coppia CASADEI-Grandi 6/2 3/6 6/3

Nella finale si impongono la coppia D'Elia -Visani per 6/3 6/3 


Erano presenti alla premiazione il presidente del comitato regionale FIT , Donato Calabrese , il Coordinatore Nazionale per il Beach Tennis Luca Bidolli, Giudici Arbitri Riccardo De Biase .


Download
WMD.pdf
Documento Adobe Acrobat 70.2 KB
Download
MMD.pdf
Documento Adobe Acrobat 70.5 KB

Scrivi commento

Commenti: 0