I Pugliesi ancora sul podio a Brighton in Inghilterra

Dopo l’argento ai Campionati Mondiali di Beachtennis di Cervia di Luca Cramarossa – Luca Meliconi , ieri nel misto i giocatori tarantini  

Luca Cramarossa - Eva D’Elia hanno vinto il titolo europeo.

 

Eva non contenta ha bissato il successo vincendo in coppia con Veronica Visani anche il titolo europeo femminile.

 

Ancora un argento al duo L.Cramarossa- L. Meliconi che si sono dovuti arrendere per la terza volta (Finale Campionati Assoluti Italiani, Finale Mondiali di Cervia e finale Europei di Brighton) alla fortissima coppia che quest’anno non ha lasciato nulla agli avversari Alessandro Calbucci – Marco Garavini vincitori anche del titolo Europeo.

 

“ Sono molto soddisfatto, commenta il Presidente dell’A.S.D. Lido Gandoli BT, quest’anno i ragazzi hanno veramente dato il massimo portando in terra ionica un gran numero di successi. Il loro amore per questa disciplina e il duro lavoro di allenamento ha prodotto risultati impensabili sino a qualche tempo fa, penso che nel prossimo futuro ancora qualche titolo possa arrivare.

 

Un ringraziamento va fatto al lavoro dell’allenatrice Maestra Simona Bonadonna che quest’anno ha ben strutturato la coppia femminile,un grazie va anche a Nik Gambi che di Crama ha fatto un atleta forte e maturo, e bravissimo Luca Meliconi, compagno Luca,  che doma con maestria e professionalità l’irruenza del giovane.

 

Un plauso va fatto sicuramente  ai  fortissimi A.Calbucci e M- Garavini, che quest’anno non hanno lasciato nessun titolo sul loro cammino, sono Campioni D’Italia , del Mondo ed Europei complimenti vivissimi e speriamo….. che presto vadano in pensione…..” 

 

Scrivi commento

Commenti: 0