Grandi Fabio e Valentino

Il trofeo regionale over 40 arriva a Taranto.

 

Si sono conclusi a Gandoli i Campionati di Categoria Regionale DM over 40, per la prima volta il titolo arriva a Taranto. Dopo anni di supremazia..

Dopo anni di supremazia assoluta di giocatori leccesi come Giorgio Gualtieri che, in coppia con diversi compagni, ha negli ultimi anni sempre vinto il Campionato, ieri il duo tarantino composto da F. Luperto e The King V. Buonomo, ha vinto il torneo battendo la coppia Monipolitana D. Muolo- G. Madaro con un netto 9-4. Terzi classificati G. Zanon-F. Anzoino, che hanno disputato un brillante torneo. 

 

" Finalmente il titolo arriva a Taranto, negli anni abbiamo vinto di tutto, ma questo ci mancava.

 

Bravi Fabio e Valentino che hanno giocato in maniera ineccepibile, bravi Domingo e Giulio che da poco hanno iniziato a giocare e stanno dando  a Monopoli e al barese in generale uno slancio importante per il beachtennis pugliese, ma soprattutto bravi Guido e Francesco che dopo aver inflitto un sonoro 6-0 nel girone a M. Alessano-F. Papalia conquistano il podio.

 

Grazie ragazzi per l'impegno e la dedizione con cui praticate questo sport e per tutti i successi che date al beachtennis tarantino e all' A.S.D. Lido Gandoli."

 

Si ringrazia il Presidente del Comitato Puglia Donato Calabrese per essere stato presente alle premiazioni dando maggiore lustro a questo importante evento. Si ringraziano E. Sferra e G. Di Mango per la loro collaborazione.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Guido (lunedì, 11 agosto 2014 21:28)

    Grande Presidente,mi iscrivo già al prossimo over 40!

  • #2

    Jani Whitsett (giovedì, 02 febbraio 2017 08:41)


    you're in reality a good webmaster. The web site loading speed is incredible. It sort of feels that you are doing any unique trick. Furthermore, The contents are masterpiece. you have performed a excellent task in this topic!

  • #3

    Buford Fulgham (venerdì, 03 febbraio 2017 11:42)


    Hi! Someone in my Myspace group shared this site with us so I came to take a look. I'm definitely enjoying the information. I'm bookmarking and will be tweeting this to my followers! Excellent blog and great style and design.

  • #4

    Mayola Dohrmann (martedì, 07 febbraio 2017 15:48)


    Very good information. Lucky me I came across your website by chance (stumbleupon). I have book marked it for later!

  • #5

    Helena Ferrer (mercoledì, 08 febbraio 2017 12:31)


    Having read this I thought it was very informative. I appreciate you spending some time and effort to put this informative article together. I once again find myself spending a lot of time both reading and commenting. But so what, it was still worth it!

  • #6

    Cristen Vandermark (mercoledì, 08 febbraio 2017 17:49)


    What a information of un-ambiguity and preserveness of precious knowledge concerning unexpected feelings.

  • #7

    Jerry Fike (giovedì, 09 febbraio 2017 00:41)


    Hey there! I'm at work surfing around your blog from my new iphone 3gs! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Keep up the fantastic work!

  • #8

    Jerry Fike (giovedì, 09 febbraio 2017 18:58)


    What a material of un-ambiguity and preserveness of precious experience about unpredicted feelings.