Giovedi sera..son finite le Friselle

Torneo Sociale a Squadre

 

Giovedì sera si è concluso il torneo sociale in notturna a squadre, 12 le compagini partecipanti con un numero totale di atleti partecipanti pari a 62 unità. Dopo una prima fase ad eliminazione diretta disputata Mercoledì sera, 8 squadre sono passate alla fase finale di Giovedì. Nei quarti le otto squadre hanno giocato un tabellone realizzato con sorteggio.Terza classificata..

Terza classificata la squadra formata da: Pesari Nausica, Marturano Gabriella, Latini Roberto, Zanon Marcello e Alessano Mauro.

 

Secondi classificati: Romano Margherita, Greco Manuela, Anzoino Francesco, Giorgino Augusto e Soranna Massimo.

 

Primi classificati con merito e grazie ad un invasato......e regolarissimo Baldo Simone la squadra del capitano Montuori Cosimo, Burano Francesco, Annicchiarico Teresa e Lo Deserto Stefania.

 

L'evento si è svolto in un clima di vera amicizia e sana competizione, lo spirito goliardico della manifestazione è stato ulteriormente suffragato da una gustosa frisellata in entrambe le sere e da un anguriata fresca, dolcissima e rigenerante, bravo Valentino Buonomo per le eccezionali angurie fornite.

 

Il Presidente ringrazia, tutti i partecipanti per la correttezza e la pazienza dimostrata durante tutto il torneo ricordando che si è giocato sino a notte fonda,Francesco Mastrorilli per la professionale conduzione del torneo, Arban Massimo per la sua collaborazione, La Torre Giuseppe per la coppa messa in palio e naturalmente lo staff del circolo per l'attenzione e il lavoro profuso per la migliore riuscita dell'evento.

Scrivi commento

Commenti: 0